Chiudi
Logo

Eventi

Home / Eventi / WOUNDED SOLDIER DINNER ALL’AMBASCIATA D’ITALIA DI WASHINGTON D.C. USA
WOUNDED SOLDIER DINNER ALL’AMBASCIATA D’ITALIA DI WASHINGTON D.C. USA - 22 Luglio 2022

Organizzata dall’Ambasciata d’Italia di Washington D.C., Venerdì 22 luglio si è tenuta la Wounded Soldier Dinner. L’evento organizzato in onore dei reduci vedeva l’adesione anche di una delegazione arrivata appositamente dall’Italia aggregandosi ai fratelli d’armi Americani, accolti dal personale dell’Ambasciata, primo fra tutti il Gen. B. Stefano Messina, Addetto Militare negli USA per l’Esercito, e dalle personalità ed istituzionali Militari Italiane ed Americane.

Tra gli sponsors anche PEZT Co.® USA, rappresentata dal Presidente Enea Pezzotti, accompagnato dall’inseparabile amico e Presidente della società TRUSPEC, Mr. Carl Zaglin.

“È stata una serata meravigliosa, esulta il nostro Presidente, essere circondati dai nostri ragazzi che tanto hanno dato a quella divisa che indossano con infinita dignità ed umiltà. Abbiamo avuto la fortuna di cenare, brindare, chiacchierare e scherzare con loro che ci conoscono per i nostri prodotti. Ho mostrato loro il video che Emanuele Valenza, che ha perso parte della gamba in missione in Iraq, ed ora fa parte del PEZT Co.® Team… forse farei meglio dire Famiglia, ha voluto realizzato per portare il proprio saluto a tutti i Veterani presenti. Il nostro Sergente Maggiore è personalmente impegnato con una organizzazione sportiva che accoglie chi come lui si ritrova fisicamente menomato, ma non per questo rinuncia a nuove sfide prendendo la vita per le corna. Mi auguro di incontrarli al più presto, li ho invitati ad un prossimo evento organizzato da Emanuele, che coinvolgendo il suo ex Comando GOI del Com.Sub.In., intende mettere in sortita i Veterani che vorranno lanciarsi indipendentemente se brevettati, oppure in tandem portati a terra dagli istruttori del GOI. Vi vogliamo bene, e ricordatevi che da noi troverete sempre le porte aperte. Vi aspettiamo. Grazie per il Vostro sacrificio!”

 

Nelle fotografie:

  • Foto di gruppo del personale dell’Ambasciata d’Italia a Washington DC, dei Veterani ed i loro accompagnatori giunti dall’Italia. In primo piano da sinistra: Com. (O5) Francesco Greco dell’Uff. dell’Addetto Militare a Washington, il Reduce A.M. Maurizio Panella, Mr. Carl A. Zaglin Presidente di ATLANCO – TRUESPEC, il Reduce E.I. Matteo Pieropan, ed Enea Pezzotti, Presidente e CEO di PEZT Co.®
  • Il nostro Presidente e CEO con i nuovi amici Maurizio e Matteo
  • Foto di gruppo del personale Militare Italiano ed USA, partecipante all’evento

WOUNDED SOLDIER DINNER ALL’AMBASCIATA D’ITALIA DI WASHINGTON D.C. USA

Galleria fotografica